Non siamo un'etichetta. Non siamo uno studio di registrazione. Non siamo il tuo management. Siamo i costruttori della tua identità musicale, visiva e digitale.
Ci sono due tipi di persone a Milano in questi giorni: chi, con il pretesto del Coronavirus, scopre un modo legalizzato di cazzeggiare a lavoro usando lo smartworking da casa, e poi, ma soltanto poi, ci sono i milanesi.
Arianna, Davide e Marco, evidentemente, fanno parte della seconda categoria.
Milano è un'entità astratta che si nutre di idee innovative e trovate brillanti, tanto in tempi sereni quanto in quelli travagliati come i recenti: la nascita di Studio Cemento dimostra perfettamente questa attitudine a reinventarsi giorno dopo giorno. I founder - Arianna Puccio, Davide Foti e Marco Pellerito - si presentano cosi: "Come personal trainer, lavoriamo su cantanti, band e djs con l'obiettivo di valorizzare il loro talento, preparandoli ad affrontare il mercato musicale attraverso una CONCRETE MUSIC IDENTITY."
Nel tempo in cui la propria identità si costruisce anche tramite le interazioni sociali digitali, era inevitabile che qualcuno decidesse di ricamare intorno a questa realtà dei fatti una figura dedita alla costruzione del concept estetico online, offline e su palco, compito di cui è stata investita Arianna Puccio (Creative Director, Content Creator e Social Media Manager).
Ma non solo: Studio Cemento si occupa anche della cura meticolosa dello scheletro musicale degli artisti che segue: compito, questo, affidato allo studio di produzione di Davide Foti (Music Consultant, Producer, Sound Engineer).
A chiudere il cerchio troviamo Marco Pellerito (Digital Maketing Specialist, Biddable Specialist e Account Manager) specialista in Digital Marketing e tutto ciò che ci gravita intorno.
Un team in grado di soddisfare tutte le esigenze fondamentali di ogni artista che decida di costruire da zero o anche di ri-costruire la propria identità musicale con un'attenzione particolare alla presenza sul territorio e alle ultime tendenze tecnologiche.
Comments