top of page

Ascolta in anteprima "Mosche" il nuovo album di Marco Russo

“Mosche” è il nuovo album di Marco Russo, cantautore cantazarese, trapiantato a Roma.

In questo nuovo progetto i ritmi funky e groove si incontrano con il cantautorato italiano e accompagnano testi profondi e originali.


Questo disco nasce da un periodo di profonda riflessione personale, in cui l’artista manifesta la solitudine che inevitabilmente si incontra in una città caotica e difficile come Roma.

La scelta del titolo che in un primo momento può sembrare strana, racchiude in sé tutto ciò che l'artista vuole mostrarci ascoltando questo album.


Marco Russo

Le mosche per loro natura sono spesso associate a disagio e inquietudine, ma anche alla resilienza e alla capacità di adattamento, per questo si fanno portavoce di un messaggio ben chiaro e che aiuta a descrivere perfettamente il contrasto tra le ombre della società e la luce che emerge dai legami autentici e dal coraggio di essere sé stessi.


“Mosche è un invito a trovare bellezza nel caos e autenticità in un mondo spesso opprimente. È un album che celebra la vulnerabilità e il coraggio di essere sé stessi, senza compromessi. Ogni ascolto rivela nuovi strati di significato, creando un’esperienza che risuona con chiunque abbia mai lottato per trovare il proprio posto”.

Buon ascolto!





Comentarios


bottom of page